/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2020, 09:02

Un'astigiana vince la puntata vip di Guess My Age e si aggiudica più di 17mila euro

Si tratta di Eleonora Marsicano, 21 anni di Montegrosso, in coppia con Patrick Pugliese ex Grande Fratello

Un'astigiana vince la puntata vip di Guess My Age e si aggiudica più di 17mila euro

Studentessa di psicologia con la passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria.

Eleonora Marsicano, 21 anni di Montegrosso d'Asti, ieri sera è stata la vincitrice della puntata Vip di Guess My Age, il programma di TV8, condotto da Enrico Papi.

L'astigiana, in coppia con Patrick Pugliese, ex Grande Fratello, si è aggiudicata poco più di 17mila euro, indovinando l'età dello sconosciuto finale (64 anni).

"Avevo fatto il provino per partecipare in coppia con mia mamma,ci racconta Eleonora, poi la redazione mi ha proposto di fare una puntata speciale con vip e ho accettato. Il giorno stesso ho saputo che avrei giocato con Patrick. È sicuramente stata un' esperienza nuova e coinvolgente. Mi sono subito sentita a mio agio perché Enrico è una persona che sa sempre come intrattenere e come sdrammatizzare un po' la tensione da telecamere. Patrick si è rivelata una persona molto gentile e simpatica, ha cercato di indirizzarmi senza però condizionarmi troppo, cercando sempre di fare un passo indietro e lasciandomi la possibilità di scelta finale. Molto comprensivo".

Eleonora, ha anche un blog su Instagram Dulcis_inforno, dove pubblica gli scatti delle sue creazioni e chissà che grazie alla notorietà della trasmissione possa prendere il volo.

"Mi sono divertita molto - spiega - e sono piacevolmente stupita del feedback delle persone che ci hanno visti e hanno apprezzato il clima divertente che si è creato durante la puntata. Come ho detto anche in trasmissione, per il momento ho intenzione di investirli per la mia passione e di mettere qualcosina da parte per un domani, visto il periodo".

Betty Martinelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium