Strade dissestate parte seconda.
Dopo la segnalazione di una lettrice, questa mattina su buche in frazione Casabianca, sono stati diversi i commenti social, per segnalare ulteriori criticità su strade astigiane
La stessa lettrice però nel pomeriggio ha comunicato che i crateri già nel pomeriggio sono stati chiusi. "Almeno un po' di sicurezza torna ad esserci, scrive, speriamo prossimamente venga sistemato tutto. Intanto, credo di parlare a nome di chi abita in zona, grazie a chiunque si è interessato alla questione e con ogni mezzo ha fatto sì che qualcosa si sia risolto".
Altri lettori hanno segnalato buche in corso Alba, zona Palucco e strada Ecclesia dove, oltre le buche, vengono segnalate anche diverse piante a bordo strada.
Oggi un altro lettore ha, con alcune foto, segnalato nuove buche, pericolose per le auto che transitano sulla strada comunale da bricco Quirico a Bricco Cravera, verso Valleandona.