/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 21 gennaio 2021, 16:45

Il servizio civile con il Parco Paleontologico Astigiano. "Un antico mare che racconta il nostro territorio"

Il bando si rivolge ai ragazzi tra i 18 e 28 anni, in possesso di diploma

Servizio civile con il Parco Paleontologico Astigiano

Immagine di repertorio

È attivo il bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile universale che si rivolge a giovani tra i 18 e i 28 anni di età in possesso di diploma, impiegati per un anno (25 ore alla settimana) e con un rimborso mensile di 439,50 euro netti.

Il progetto presentato dall’ente Parco Paleontologico si intitola “Un antico mare che racconta il nostro territorio” e la sede di servizio sarà presso il Museo Paleontologico di Asti sito nel Palazzo del Michelerio in corso Alfieri 381.

I ragazzi, in supporto al personale del museo, saranno coinvolti nell'allestimento dei reperti per la nuova esposizione sui cetacei fossili, nelle mostre temporanee, nella gestione e manutenzione dell'acquario preistorico e nell'assistenza in biglietteria.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Per informazioni: enteparchi@parchiastigiani.it oppure 0141 592091.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium