/ Attualità

Attualità | 04 febbraio 2021, 20:16

Covid e economia reale: così gli imprenditori del territorio 'progettano' il post pandemia

Ne parleremo martedì sera, in diretta streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, con importanti ospiti

Locandina Backstage 9 febbraio

Locandina Backstage 9 febbraio

L’emergenza Covid che da un anno a questa parte ha stravolto la vita di tutti noi continua ad avere pesantissime ripercussioni anche dal punto di vista sociale ed economico, con molteplici attività commerciali forzatamente chiuse o operative in modalità ridotta. Senza contare i costi sostenuti per adeguare le strutture alle norme anti contagio e quelli per la necessaria sanificazione degli ambienti.

Però, al netto di questo e del fatto che, al momento, non è purtroppo ancora definibile con precisione una data precisa dell’auspicata “ripartenza”, in questa fase è quantomai necessario investire sforzi, energie e idee finalizzate a superare nel minor tempo possibile il ‘trauma’ generato dalla pandemia e dalle restrizioni.

Tematiche che analizzeremo in modo più approfondito martedì sera, 9 febbraio, nell’ambito dell’appuntamento quindicine con “Backstage”, approfondimento giornalistico a cura della nostra redazione. Ad accompagnarci in questo ‘viaggio’ all’insegna del tessuto economico locale, ospiti di elevata caratura quali l’imprenditore Raffaele Giugliano, titolare di alcuni centri di bellezza e hair stylist, nonché leader del gruppo ‘Partite Iva Astigiane’; il sindaco di Moasca, vicesegretario provinciale del Partito Democratico e presidente della rinomata Cantina “Barbera dei Sei Castelli” Andrea Ghignone; Walter Rizzo, presidente del Consiglio comunale di Asti ma soprattutto uomo di sport con profonda conoscenza del settore e titolare di un’azienda di primo piano in questo ambito e Irene Bortolotti, imprenditrice specializzata nella realizzazione di eventi e wedding planner.

Pertanto l'appuntamento, condotto da Gabriele Massaro, è fissato per le 20.45 di martedì 9, in diretta streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. Potete inviare le vostre domande a direttore@lavocediasti.it oppure in diretta durante la trasmissione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium