/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 16 febbraio 2021, 18:30

Dalla Biblioteca di Buttigliera un incontro online sulla Rete Romanica di Collina

Mercoledì 24 alle 20.30, per conoscere meglio il patrimonio storico e artistico locale

Dalla Biblioteca di Buttigliera un incontro online sulla Rete Romanica di Collina

Mercoledì 24 febbraio alle 20.30 in streaming dalla sede della Biblioteca Comunale di Buttigliera d'Asti conversazioni su "La Rete Romanica di Collina: una iniziativa locale di tutela e conoscenza del patrimonio storico e artistico".

Il prof. Dario Rei, volontario di Vezzolano, illustrerà le ragioni, il progetto e i contenuti della Rete Romanica e le sue prospettive, mentre la prof.ssa Elsa Gramaglia parlerà della Chiesa di San Martino del comune di Buttigliera d'Asti, che è stata inserita nella Rete Romanica.

Al termine delle brevi conversazioni sarà dato spazio per l'interlocuzione in remoto con i relatori.

Per l'incontro verrà utilizzata la piattaforma Go To Meeting. Gli interessati potranno partecipare all'evento richiedendo le credenziali per accedere entro il 23 febbraio, inviando una mail a bibliotecbuttigliera@gmail.com o tramite whatsapp al numero 389-1806487. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium