"Basta. Non ne posso più". Il sussuro e non il grido di una commerciante che non riesce più a sopportare una situazione di stallo e buioi.
Da sabato iniziano i super saldi della boutique Riguardi di via Cafasso ad Asti e poi Rosanna Bonvicino, chiuderà per sempre i battenti. "Sono stanca", sono le sue amare parole con un piccolo video su un gruppo Facebook.
Un negozio che ha vestito intere generazioni e che non regge più a chiusure, cambiamenti, economia al tracollo, vestiti da 10 euro, entrate scarse o nulle.
Ad Asti chiude anche Riguardi, una sconfitta non solo per Rosanna, ma per un'economia locale che arranca ed una situazione globale a cui la pandemia sta dando il colpo di grazia.
"Non ne posso più, sono vecchia", dice amaramente Rosanna che vecchia non è ma in questi casi gli anni raddoppiano. E annuncia da sabato una super svendita, con sconti fino al 60, 70, 80%. "Anche i mobili e i lampadari sono in vendita, fatemi un'offerta. Io.. non ne posso più di venire in negozio".
Pubblicato da Riguardi Abbigliamento Donna su Martedì 23 febbraio 2021



![Asti-Milano, Rasero: "Da 4 a 14 treni al giorno, una svolta per il territorio" [VIDEO] Asti-Milano, Rasero: "Da 4 a 14 treni al giorno, una svolta per il territorio" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/architecture-night-building-monument-cityscape-downtown-986056-pxhere.com.jpg)










![Ad Asti chiude la storica boutique Riguardi di via Cafasso. La titolare: "Basta. Non ne posso più" [Video] Ad Asti chiude la storica boutique Riguardi di via Cafasso. La titolare: "Basta. Non ne posso più" [Video]](https://www.lavocediasti.it/fill/510/510/fileadmin/archivio/lavocediasti/riguardi.jpg)