/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 08 aprile 2021, 13:59

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti

Ne fanno parte 7 componenti, che affiancheranno il riconfermato presidente Mario Sacco per il prossimo quadriennio

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti

Nel corso della seduta svoltasi ieri, mercoledì 7 aprile, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente che resterà in carica per i prossimi quattro anni.

I sette componenti del nuovo Consiglio, che si aggiungono al presidente Mario Sacco, riconfermato nello scorso giugno, sono:

 

  • Germana Ferrero
  • Paola Malabaila
  • Antonio Perna
  • Massimo Piccolo
  • Riccardo Riscalla
  • Roberto Scaltrito
  • Micaela Soldano

In concomitanza con le nuove nomine, il presidente Sacco ha ringraziato tutti i Consiglieri di Amministrazione uscenti, capaci e propositivi nonostante un contesto emergenziale sanitario che continua a destare preoccupazione e sconforto. “Nel corso del loro mandato hanno dimostrato grande senso di responsabilità, prestando proficua e continua collaborazione sempre nell’interesse del territorio astigiano”, ha affermato Sacco.

Aggiungendo che: La Fondazione CrAsti, con lo spirito di collaborazione che da sempre la contraddistingue, continuerà a svolgere la propria azione di sussidiarietà a favore della comunità e del territorio di riferimento. A tutti i neoeletti auguro buon lavoro, certo che sapranno mettere al servizio della Fondazione le loro capacità e professionalità, così come sempre è stato fatto dai loro predecessori”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium