/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2021, 10:38

Le Figlie di Maria Ausiliatrice di Nizza Monferrato hanno festeggiano i giubilei di professione religiosa

Ieri, domenica, si sono festeggiati i 60 e 75 anni delle suore Bruna Bettini, Anna Maria Pesce e Maria Angela Cazzuli e il 50° di sacerdozio di don Vittorio Bazzoni

Le Figlie di Maria Ausiliatrice di Nizza Monferrato hanno festeggiano i giubilei di professione religiosa

Domenica 18 aprile le Figlie di Maria Ausiliatrice di Nizza Monferrato hanno festeggiano i giubilei di professione religiosa.

Si sono festeggiati in particolare i 60 e 75 anni di donazione fedele al Signore e ai giovani di suor Bruna Bettini, suor Anna Maria Pesce e suor Maria Angela Cazzuli e per il 50° di sacerdozio di don Vittorio Bazzoni, il cappellano salesiano delle comunità.

Sono stati presenti nella preghiera i tanti bambini, giovani e famiglie che hanno avvicinato e che hanno ricevuto il loro bene per la loro crescita nel servizio educativo sulle orme di don Bosco e di Madre Mazzarello.

Bruna Bettini, appassionata insegnante di musica e maestra di canto, animatrice dell’OFTAL, catechista parrocchiale e Anna Maria Pesce, creativa animatrice della PGS e dell’oratorio, maestra instancabile in tante scuole FMA dell’astigiano, hanno ricordato il 60° della loro professione.

Maria Angela Cazzuli, che ha educato alla scuola elementare a Nizza e ad Acqui generazioni e generazioni di bambini con piglio deciso e fare materno, valorizzando tutti e scoprendo le doti di ciascuno da vera salesiana che coglie il punto accessibile al bene, ha celebrato addirittura il 75°.

La Celebrazione Eucaristica con la presenza della corale “don Bosco”, della rappresentanza di alcuni membri dell’OFTAL e di tutte le consorelle è stata il cuore della giornata.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium