/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 26 aprile 2021, 20:15

Il B&B "La fabbrica dell'oro" presenta una nuova esposizione artistica

Partecipano al nuovo progetto gli artisti Marisa Garramone, Viviana Gonella, Giorgio Panelli, Michela Squillacioti, Ludovica Ferraris e Rossana Turri

Il B&B "La fabbrica dell'oro" presenta una nuova esposizione artistica

Dopo il primo lockdown, i titolari de "La fabbrica dell'oro", residence, bed and breakfast e guest house nel quartiere di San Rocco ad Asti, avevano deciso di trasformare la riapertura in un vero e proprio progetto di valorizzazione del bello: "La fabbrica dell'oro riparte dall'arte" questo il titolo scelto per un progetto in cui l’arte, in ogni sua forma, fosse veicolo di emozioni e messaggi positivi.

Per questa ragione, con il proseguire dei contagi e delle difficoltà, Mauro e Maria Imbrenda hanno deciso di portare avanti questa avventura, non solo per il quartiere e per gli astigiani in generale, ma anche per i primi ospiti, per presentare loro un piccolo assaggio di tutta la bellezza che le nostre terre, culle di cultura, artisti, artigiani ed eccellenze, possono offrire.

Gli artisti che partecipano e credono nel progetto sono: Marisa Garramone, Viviana Gonella, Giorgio Panelli, Michela Squillacioti, Ludovica Ferraris e Rossana Turri. Chiunque passerà a San Rocco potrà ammirare una piccola esposizione delle loro opere in una sorta di museo a cielo aperto.

"Ripartire dall'arte, significa ripartire dalla nostra storia, dal nostro essere, dalle nostre tradizioni dimostrando che non siamo disposti a soccombere, ma che vogliamo lottare per sopravvivere! La nostra arma sarà l'arte, che ha reso l'Italia grande nei secoli e continuerà a farlo!" questo dichiaravano i titolari che, ad oggi, insieme a questi sei virtuosi artisti, sono ancora fermamente convinti che la positività e l’entusiasmo siano davvero contagiosi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium