Profumi e colori che segnano la ripartenza e pongoni i sigilli su nuove collaborazioni.
Oggi ad Asti è tornata la fiera "Asti Prodotti Gusti e Sapori”, organizzata dal Consorzio Euro Fiva Duemila che, presieduto da Orazio Barone con Mauro Gandolfo, Dino Penna, Daniela Porcellana e Giorgio Trova, da diversi anni coordina le fiere ed il mercatino dell'antiquariato astigiano.
Una nuova formula di mercatino per rilanciare la manifestazione, che vede anche, per la prima volta, la partecipazione del Collegio Rettori che ha portato nuovi stand e bancarelle
Collaborazione anche con il circo Chapitombolo, per i più piccoli, con diverse attività ludiche per tutte le famiglie e per rendere sempre più attrattivo l'appuntamento.
”Non si escludono altre iniziative - spiega Dino Penna - per rendere la manifestazione domenicale fortemente attraente, per gli astigiani ed incentivare il turismo di prossimità con l’obbiettivo di far conoscere la nostra città e non solo attuando una politica di economia circolare grazie alla collaborazione tra pubblico e privato”.
Non è mancata la presenza e curiosità degli astigiani per questa nuova formula che apre le porte al ritorno di fiere e mercatini.

































