/ Sport

Sport | 24 maggio 2021, 09:54

Asti Nuoto, esordienti B di nuovo in gara nello scorso week end

Carelli: "La spensieratezza fondamentale anche nell'affrontare la vita"

Asti Nuoto, esordienti B di nuovo in gara nello scorso week end


I giovani Esordienti B, sabato 22 maggio sono scesi in acqua per la "Seconda prova di qualificazione al Campionato su base regionale".

I bambini hanno avuto modo di ritrovare la ben collaudata situazione dell'ultimo evento a loro dedicato, con squadre divise in più concentramenti, piano vasca sgombro, percorsi delineati, posti a sedere contrassegnati.

"Tutto è filato liscio anche questa volta, e, in virtù di ciò, i complimenti vanno al Comitato, alle Società partecipanti, ai tecnici e ai bambini - spiegano dall'Asti Nuoto -
I giovanissimi pulcini dell'ATN dimostrano di saper affrontare queste situazioni con lo spirito giusto: entusiasmo, curiosità, voglia di mettersi in gioco con coraggio e divertirsi sono stati gli ingredienti che li hanno accompagnati in questo appuntamento".

Queste le parole del tecnico Bruno Carelli:"I bambini stanno seguendo con costanza il nostro percorso e la loro crescita risulta tanto lineare quanto serena. Sono molto fiero della spensieratezza con cui hanno vissuto questo evento e spero che possano mantenere sempre questa impronta, fondamentale nell'affrontare le vita che lo sport e la vita gli presenterà davanti!".

Risultati manifestazione:

Giovanni Luca Capuano (100 m RA 01:48.40; 50 m SL 46.70)
Giulio Merlo (100 m SL 01:29.30; 50 m DO 46.70)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium