/ Sport

Sport | 03 giugno 2021, 07:53

Orange battuta 4-0 in finale da Roma. Rivella miglior player del torneo

Domenica alle 11 derby a Brandizzo

Orange battuta 4-0 in finale da Roma. Rivella miglior player del torneo

L'Orange di Asti perde la finale

Un vero peccato aver perso questa finale ma prima di tutto vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi per il percorso maturato sin qui e allo staff tecnico per essere arrivati fino in fondo a giocarsi un prestigioso torneo. Un risultato troppo severo nel punteggio, un 4 a 0 che premia la History Roma, ma su cui pesano le tante occasioni mancate, pardon parate da Prudenzi, che hanno impedito a Rivella e compagni di rientrare più volte in partita.

Una ripartenza è fatale per l’1 a 0 iniziale e una sassata di Giubilei è un macigno sentenza nel primo tempo in cui Ghobrani centra il palo e in un’altra occasione viene ipnotizzato da Prudenzi in uscita.

Una doppia magia di Rivella non incanta Prudenzi e così sull’ennesima ripartenza Filipponi insacca il 3 a 0.

Nemmeno il portiere di movimento cambia il registro, anzi Messina dilaga per il punteggio finale e così finisce la partita. Si porta a casa la medaglia di argento come secondi classificati in Italia, ma come ha insegnato Pep Guardiola nella finale di Champions, arrivare secondi non un delitto, anzi è un merito e può essere considerato un vanto, testimonianza di una forza, come dimostrato in semifinale quanto mai unica dei ragazzi di Patanè.

E poi c’è il premio quale MVP a Kevin Rivella che ha deliziato gli spettatori con numeri d’alta scuola. Adesso il lungo rientro ma non c’è nemmeno tempo per rifiatare domenica alle 11 derby a Brandizzo c’è una Final Four da conquistare per il campionato.

Sarebbe bello riprovarci subito, nel frattempo complimenti non di rito, ma doverosi, all’History Roma che ha centrato il risultato frutto di tre vittorie pesanti consecutive

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium