/ Sport

Sport | 03 giugno 2021, 17:35

Si avvicina il grande meeting pugilistico del 2 luglio al "Censin Bosia"

Lo stadio di via Ugo Foscolo è pronto ad accogliere nell’arena gli atleti della disciplina più antica

Si avvicina il grande meeting pugilistico del 2 luglio al "Censin Bosia"

Proseguono incessanti le settimane di avvicinamento al grande meeting pugilistico che si svolgerà venerdì 2 luglio al “Censin Bosia” di Asti.

Lo stadio di via Ugo Foscolo è pronto ad accogliere nell’arena gli atleti della disciplina più antica e, a un mese esatto dalla kermesse, si ha la certificazione della fisionomia della card della serata. Una card cinque stelle, con ben due titoli tricolore in palio e tanta Asti protagonista sul ring.

Questa nei dettagli la riunione organizzata dalla Promo Boxe Italia di Mario Loreni in collaborazione con la Skull Boxe Canavesana: due gli incontri titolati in cartellone con main event il match del beniamino di casa Etinosa Oliha (14+0-0=) che difenderà il Titolo Italiano dei Pesi Medi dall'assalto di Francesco Lezzi (14+17-2=), mentre nel sottoclou Adriano Sperandio (13+1-0=) metterà in palio il tricolore dei Pesi Medio-Massimi contro lo sfidante Stefano Abatangelo (23+7-1=). Decisamente ricco il resto della card: per i Pesi Super Piuma, Hassan Nourdine (11+5-0=) se la vedrà con il nicaraguense Cristian Narvaez (16+26-6=), mentre nei Welter Marcello Matano (21+4-0=) dovrà incrociare i guantoni con Giuseppe Rauseo (2+61-5=). Sul ring per i Pesi Super Welter anche lo svizzero Marius Antonietti (6+2-0=), nativo di Lugano e da alcune settimana in palestra al fianco di coach Davide Greguoldo alla Skull Boxe per preparare i prossimi match, che affronterà Danilo Cioce (2+11-1=), mentre nei Welter Jurgen Mullai (1+0-0=) combatterà contro l'argentino Angel Mariano Castillo (2+7-0=).

Infine, in campo femminile, Valentina Bustamante esordirà da professionista nei Pesi Piuma contro Daniela Panait (1+0-1=). Oliha, Hassan e Mullai, tre astigiani doc della Skull protagonisti il 2 luglio, oltre ad Antonietti e a Daniela Panait: la tavola è ricca di “proposte sportive” per palati fini della boxe. Procede spedita intanto la prevendita dei biglietti presso la Skull Boxe di via del Bosco: vista la capienza limitata a mille unità è consigliabile acquistare in anticipo i ticket, con possibilità di scelta fra tre tipologie di prezzo e collocazione. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium