Continuano i successi per Rebecca Gyurka, atleta della scuola KB Center 2000 e giovane promessa del karate astigiano. Dopo l'argento ai campionati Italiani FIJLKAM Under 14, si è aggiudicata uno splendido primo posto alla sua prima esperienza internazionale.
L’atleta ha dominato la 34esima edizione del Grand Prix Croatia, svoltasi dal 16 al 18 gennaio a Rijeka. La competizione ha visto la partecipazione di 26 Paesi, 233 società e 1.269 atleti. Rebecca ha superato brillantemente cinque turni, eliminando avversarie di alto livello.
Grande soddisfazione per i tecnici della KB Center 2000 e soprattutto per il suo allenatore Elvio Spessa, che la sta seguendo e facendo crescere costantemente. Un risultato che conferma il talento dell'atleta e la bontà del percorso intrapreso.













![Il convegno su Trump scatena le critiche di Non Una di Meno. Coppo: "Forse preferirebbero che si insediasse Pol Pot" [VIDEO] Il convegno su Trump scatena le critiche di Non Una di Meno. Coppo: "Forse preferirebbero che si insediasse Pol Pot" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/i_32c1feaacd.jpg)



