La Fimaa Asti – Federazione Italiana Agenti di Affari in mediazione immobiliare- di Confcommercio apre le iscrizioni al nuovo corso che si terrà nel mese di settembre per conseguire l’abilitazione alla professione di agente immobiliare.
Il corso come previsto dalla normativa sarà erogato dall’ente di formazione di Confocmmercio Forter Piemonte accreditato presso la Regione.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 settembre e i futuri allievi potranno rivolgersi per le informazioni presso gli uffici della Confcommercio di Asti in c.so F. Cavallotti 37 .
Il Presidente di FIMAA Asti Enrico Fenoglio : ”La nostra federazione da anni promuove la formazione sia per l’accesso alla professione che per l’aggiornamento professionale in termini qualitativi e trasferire un valore aggiunto esperienziale agli allievi”.
Il Direttore di Confcommercio Asti Claudio Bruno conclude: ”La formazione professionale oggi è uno dei principali strumenti per fare la differenza nell’ottica della qualità e dell’offerta dei servizi alle imprese”.