Ormai da più di un'ora la tangenziale da Isola verso Asti è bloccata a causa di un grave incidente che, dalle prime informazioni, avrebbe coinvolto 5 mezzi tra cui un'ambulanza.
In Breve
sabato 25 aprile
venerdì 24 aprile
giovedì 23 aprile
mercoledì 22 aprile
martedì 21 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca | 08 ottobre 2021, 22:59
Grosso incidente in tangenziale a causa di alcuni cinghiali. Diverse auto coinvolte tra cui un'ambulanza
Lunghe code all'uscita in corso Savona. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e ambulanze del 118. Il traffico è bloccato per la rimozione delle auto e degli animali
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





![Asti, blitz dei Carabinieri: arrestato un 47enne. Sequestrati 22 kg di cocaina e un arsenale di armi illegali [VIDEO] Asti, blitz dei Carabinieri: arrestato un 47enne. Sequestrati 22 kg di cocaina e un arsenale di armi illegali [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/04/OPERAZIONE_via_palio_carabinieri.jpeg)



![Asti, individuati dalla Squadra Mobile gli autori di un colpo da mezzo milione di euro [VIDEO] Asti, individuati dalla Squadra Mobile gli autori di un colpo da mezzo milione di euro [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/04/Fermoimmagine_rapina_gioielleria_agosto_2026_.png)





