Cultura e tempo libero | 15 ottobre 2021, 10:30

X Factor: continua la corsa dell'astigiano Fellow, che conquista il giudice Mika (VIDEO)

Ai Bootcamp si è guadagnato la sedia con "Till Forever Falls Apart". Giovedì 21 ottobre Mika deciderà se portarlo ai Live

X Factor: continua la corsa dell'astigiano Fellow, che conquista il giudice Mika (VIDEO)

I Bootcamp di X Factor sono andati in onda e l'astigiano Fellow ha nuovamente fatto breccia, questa volta nel cuore di Mika, il giudice che si è trovato davanti durante la sua ultima esibizione.

Fellow aveva già conquistato i quattro giudici durante le audizioni e ai Bootcamp è tornato a emozionare, esibendosi sulle note di "Till Forever Falls Apart", conquistando il sì convinto di Mika e rientrando così tra i 5 concorrenti scelti per gli Home Visit.

"Fellow sei pazzesco, completamente tu, nessun cliché - gli ha detto visibilmente emozionato Mika - Qui sono tutti forti ma tu hai alzato ancora il livello".

D'obbligo lo switch. Fellow fa alzare un altro concorrente, Febe, e si conquista la sedia. Un passo avanti per l'astigiano, che dovrà trovare conferme il prossimo 21 ottobre, data in cui andrà in onda su Sky una nuova puntata. In quell'occasione Mika deciderà se portare il giovane talento astigiano ai Live.

Chi è Fellow

All'anagrafe si chiama Federico Castello. Il suo nome d'arte nasce dall'unione delle iniziali del suo nome (Fe) con le finali del cognome (llo). Aggiungendo la doppia w alla fine, il nome sta a significare "compagno di vita". È astigiano e ha solo 21 anni, ma una voce che strega e incanta. La passione per la musica del giovane astigiano è nata fin dall'età di 8 anni. Insieme alla band del nonno, ha iniziato a fare musica per alcune feste di paese. Lo scorso anno ha partecipato anche al Festival di Castrocaro, arrivando in finale e aggiudicandosi il premio SIAE.

Fellow ai Bootcamp incanta ed emoziona

Elisabetta Testa

Leggi tutte le notizie di BACK TO THE FUTURE ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium