/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2021, 11:26

I soci della cooperativa Della Rava e della Fava di Asti si incontrano in assemblea

Appuntamento sabato 23 ottobre dalle 9.30 al circolo Acli Foyer delle Famiglie' in via Milliavacca 5

I soci della cooperativa Della Rava e della Fava di Asti si incontrano in assemblea

Appuntamento con un'importante attività sociale della Cooperativa di Consumo Della Rava e Della Fava sabato prossimo 23 ottobre.

Tutti i soci della cooperativa  dalle 9,30 al Circolo Acli 'Foyer delle Famiglie' in via Milliavacca 5 ad Asti sono invitati all'Assemblea Soci per un aggiornamento della situazione economica al 30-06 e alle 10,30 l'incontro annuale con i Soci Sovventori.

Attualmente è in corso il progetto dedicato ai sovventori: ' Educhiamo ad un consumo critico e responsabile' che attraverso la raccolta di capitale sociale remunerato ha permesso ad oggi lo sviluppo di diverse attività in campo educativo da parte della nostra Cooperativa.

Durante l'incontro verranno pagati gli interessi maturati al 31-12-2020 e sarà l'occasione per fare il punto su finanza etica e mutualistica a livello globale e locale.
Soci di Mag 4 Piemonte, pioniera  della finanza mutualistica e soci di Banca Popolare Etica andremo a presentare i progetti in sviluppo di queste due realtà; un altro filone su cui lavoriamo da sempre è la finanza etica legata ad Altromercato attraverso il Prestito Sociale: è tempo di bilanci e prospettive.

Per partecipare è necessario  essere in possesso di Green Pass. Gradita la prenotazione allo 0141-321869 o via mail all'indirizzo altromercato@ravafava.it

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium