Presso la Bottega di via Cavour 83 è stata allestita la mostra-esposizione dei presepi dal mondo: ricca e variegata rassegna di manufatti della rappresentazione della Natività, espressione della creatività e della manualità di piccoli artigiani da diversi Paesi della rete del Commercio Equo e Solidale. La mostra è visitabile, su prenotazione, anche dalle scuole interessate telefonando allo 0141/321869.
I responsabili del negozio segnalano anche un'entusiasta adesione alconcorso per le scuole 'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza', giunto alla sua 6° edizione. Ad oggi hanno già aderito 15 scuole con 260 alunni coinvolti; in Bottega è stato allestito l'Albero di Madre Terra pronto ad accogliere nei prossimi giorni tutti i lavori del concorso.
Dal 15 al 28 novembre sempre in Bottega di via Cavour 83 è tempo di lancio della nuova linea dei solidi cosmetici a marchio Natyr: saponi solidi biologici e plastic free per la cura del corpo e capelli. Dal 17 al 28 novembre in via Cavour 83 è tempo di sostenere i nostri apicoltori biologici : giornate di informazione e dolci proposte di miele che protegge il mondo.
Sabato 20 al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 secondo appuntamento sui cereali per Benessere in Cucina della serie: 'Aspettando ASTI Ben Essere 2022' con il farmacista kinesiologo dottor Andrea Romagnolo e la dietista dottoressa Serena Manzocco; sedute individuali sui cereali senza glutine su prenotazione allo 0141/321869.
Sempre sabato 20, ma in bottega, terzo evento dedicato al mondo delle erbe con gli infusi Altromercato: tisane selezionate da tutte le parti del mondo.
Infine sabato 27, al NaturaSì di piazza Porta Torino 14, giornata dedicata alla linea propoli Epid a supporto delle difese immunitarie della storica azienda Specchiasol, con cui la Cooperativa collabora da molti anni per ASTI Ben Essere.
In Breve
martedì 20 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e tempo libero
Attualità