Fine settimana di fuoco per gli ambasciatori per lo sport della città di Asti impegnati il giorno di ieri, domenica, su tre fronti contemporaneamente.
Presenti a Napoli, Torino e Atene, per tre manifestazioni podistiche famose in questo finale di stagione agonistico. Ad Atene erano presenti Galati Antonio, Carchedi Maria e Turello Naldo della Brancaleone. A Napoli Spanò Antonio, Giulio Daloi e Franco Lombardi della Gate Cral Inps. A Torino presenti Marchione Angelo delle Vittorio Alfieri, Chiaranda Gianfranco e Narciso Michele della Gate Cral Inps, Lazzaro Nicola del DLF.
In entrambe le occasioni, si sono incontrati gli organizzatori delle manifestazioni podistiche ai quali sono stati portati i saluti degli amministratori del Comune di Asti e donate documentazioni riguardanti la storia e cultura astigiana, nonché il libro deli Ambasciatori:
“Di Corsa per il mondo -12 anni di maratone”, edito dal compianto editore Lorenzo Fornaca. Per la cronaca la migliore prestazione astigiana in maratona è stata conseguita da Davide Gambino della Gate Cral Inps che ha concluso i 42,195 km in 3h13’52’’.