/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 11 luglio 2019, 07:00

Bet365 e non solo: tante belle opzioni

Certo, ci si potrebbe affidare ai bookmaker, ma sappiate che sui maggiori portali certificati è presente anche questo tipo di servizio, ma vi sono anche dei piacevoli plus come il Bet365 bonus per cominciare a scommettere con una piccola cifra di partenza e vedere come ci si trova.

Bet365 e non solo: tante belle opzioni

Che cosa fa battere più forte il cuore delle persone? Che cosa riesce a tenere incollati davanti ad uno schermo oppure a fianco di una radio intere generazioni? Che cosa genera tutto quel grande insieme di sentimenti, emozioni, rischi, desiderio di informarsi, volontà di emulazione e simili?

Stiamo forse parlando dell'ultimo film uscito al cinema? Di una serie televisiva campione di incassi? Non proprio visto che stiamo parlando dello sport! Esatto, un fenomeno che è in grado di accomunare intere generazioni e che crea, oltre ad una sana competizione tra tifosi e sul campo di gioco, una vera e propria tradizione di famiglia nel migliore dei casi.

Se prendiamo ad esempio una grande cena di famiglia, visto l'avvicinarsi del Santo Natale, secondo voi di che cosa parleranno figli, fratelli, nipoti, cugini, zii e nonni? Ancora una volta esatto, di sport! Poi, naturalmente, visto che siamo in Italia, è davvero molto probabile che la disciplina sportiva principale sia il calcio, ma cerchiamo di non limitarci!

Infatti, sia in Italia che nel resto d'Europa oltre che del mondo, ci sono molti altri sport che fanno la gioia di tifosi, appassionati, sportivi dilettanti e non ed anche dei giocatori d'azzardo che possono cogliere la palla, e non solo, al balzo per piazzare qualche scommessa e trovarsi qualche soldo in più in tasca per le piccole spese.

Tra questi vi sono dunque l'hockey, sia sul ghiaccio che sull'erba, il tennis, la pallavolo, il rugby, il basket, il pugilato, il badminton, il baseball, la pallanuoto, il ping pong, il curling, le arti marziali, lo squash, il criket e tanti altri ancora.

Ovviamente possiamo inserire in questo elenco anche degli sport “meno convenzionali” come, ad esempio, gli eSports (chi può dire ancora al giorno d'oggi che con i videogiochi non si guadagna un bel niente?), le freccette (consigliamo la visione dei campionati mondiali, davvero ricchi di tensione), il beach volley (dalle spiagge al mondo il passo è stato davvero breve) ed anche gli scacchi (un classico immortale dove contano strategia e tanta, ma tanta, pazienza).

Visti tutti questi sport, e tenete conto che ne abbiamo citato solo qualcuno per fare un esempio più pratico, tifosi, appassionati e scommettitori occorre essere sempre informati per conoscere tutte le ultime novità nel mondo di queste discipline e, soprattutto, poter piazzare qualche scommessa nella maniera più sicura possibile.

Certo, ci si potrebbe affidare ai bookmaker, ma sappiate che sui maggiori portali certificati è presente anche questo tipo di servizio, ma vi sono anche dei piacevoli plus come il Bet365 bonus per cominciare a scommettere con una piccola cifra di partenza e vedere come ci si trova.

Bookmaking, classifiche aggiornate, news in diretta, servizi di notifica sui social network, value bets, cronaca, interviste, commenti per il dopo partita e tanto altro ancora garantiscono dunque sia agli scommettitori che ai “semplici” appassionati dei diversi sport trovare tutte le opzioni di cui hanno bisogno in un sito solo. Ed il bello è che, se la dea bendata volgerà la sua benevolenza verso i giocatori, ci potrebbe scappare anche qualche soldo in più che di certo non farà affatto dispiacere.

Inoltre non dimentichiamo che, per abbracciare un ventaglio di possibilità ancora più ampio che travalichi i confini nazionali, oltre alla lingua italiana, è possibile visualizzare il tutto in inglese, tedesco, spagnolo e persino portoghese sul portale.

Teniamo poi conto che, anche in questo caso, è possibile sfruttare persino tutti i vantaggi che una tecnologia come quella della geolocalizzazione, indispensabile anche per gli smartphone più tecnologici presenti sul mercato, che permette di seguire tutti i diversi risultati sportivi degli sport già citati, ma soprattutto le partite, i match e gli incontri che si disputano più vicino alla propria posizione.

In questa maniera è quindi possibile seguire tutti gli aggiornamenti dello sport locale per farlo conoscere ai più e poi, magari, scoprirne anche di nuovi. In questa maniera, sia gli appassionati che gli scommettitori, avranno “più frecce nel loro arco” che, a livello di statistica, è sempre la migliore opzione possibile!

Selezionare questi bonus da “abbinare” alle diverse discipline sportive è davvero facile, ma non bisogna scordarsi di ricordarsi le giuste tempistiche per poterne approfittare (di solito si parla di sette giorni circa) con pochi semplici click. Per il resto, buona fortuna a tutti.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium