Tutti i pazienti ricoverati e il personale sanitario operante nel reparto di Medicina A del Cardinal Massaia di Asti sono stati sottoposti nelle ultime ore a un ulteriore tampone per accertare che non fossero in atto nuovi contagi Covid: tutti i tamponi sono risultati negativi.
In questi giorni, nonostante non si siano verificati altri casi di positività, l’Asl di Asti ha comunque deciso di mantenere la sospensione delle visite ai pazienti ricoverati in Medicina A oltre che dei nuovi ricoveri in reparto, nell’ottica di tutelare i pazienti e i visitatori esterni da ulteriori rischi, in una opportuna logica di prudenza e di cautela che ha consentito di contenere i contagi.
Se la situazione rimarrà invariata, nella giornata di domani si procederà con la sanificazione della Medicina A, in vista della riapertura del reparto.
In Breve
venerdì 06 giugno
giovedì 05 giugno
mercoledì 04 giugno
martedì 03 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Asti
Cultura e tempo libero
Attualità