/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 25 novembre 2021, 07:00

Bluespirit.com, il fascino di gioielli che regalano emozioni

Le collezioni presentate da Bluespirit sono perfette da indossare in ogni momento della giornata e in grado di soddisfare ogni preferenza in fatto di stile.

Bluespirit.com, il fascino di gioielli che regalano emozioni

Le collezioni presentate da Bluespirit sono perfette da indossare in ogni momento della giornata e in grado di soddisfare ogni preferenza in fatto di stile. Coniugano design esclusivi e materiali di alta qualità (diamanti, oro, argento, perle e gemme). Grazie allo store www.bluespirit.com è possibile acquistare in pochi click i preziosi più apprezzati. Il reso è garantito entro 30 giorni, le spedizioni sono gratis per ordini di oltre 39 euro e sono attive speciali promozioni.

Bastano davvero pochi istanti e qualche semplice passaggio per trovare sull’e-shop il gioiello desiderato, che si tratti di orologi da uomo o orecchini da donna. L’intuitiva interfaccia di navigazione passa da categorie e filtri che semplificano ogni ricerca, potendo selezionare l’articolo anche rispetto a criteri quali tipologia di prodotto, materiale, brand, ultimi arrivi, occasione di regalo.

I gioielli e gli orologi sono realizzati in materiali di alta qualità, che assicurano resistenza e durevolezza. Non c’è ricorrenza o festività per cui Bluespirit non abbia il prezioso perfetto da regalare: lauree, anniversari, compleanni, matrimoni o la nascita di un bambino. Il pensiero scelto per i propri cari può essere spedito comodamente, eliminando dai pacchi regalo tutti i riferimenti ai costi affrontati dal cliente.

Collane, anelli, bracciali, orecchini e orologi presenti in catalogo sono l’espressione di marchi prestigiosi del settore: Breil, Chronostar, Lucien Rochat, Philip Watch, Morellato e che rispecchiano anche gli ultimi trend, come ad esempio La Petite Story o Chiara Ferragni.

All’esperienza di acquisto online sono uniti anche servizi aggiuntivi, come il ritiro dell’ordine in uno degli oltre 200 negozi e il servizio di incisione, con la personalizzazione del gioiello o dell’orologio presso il punto vendita. Il reso è garantito entro 30 giorni e la spedizione è rapida e sicura (gratis per importi di oltre 39 euro).

Se invece si ordina online le modalità di pagamento sono sempre sicure e avvengono tramite carta di credito, bonifico bancario, PayPal o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney. Per dubbi, domande o richieste particolari il customer care è disponibile telefonicamente e via e-mail.

Ai gioielli ricercati e alle collezioni alla moda si aggiungono speciali promozioni. In occasione del Black Friday, ad esempio, si può risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi di listino. O ancora, sulle collezioni in diamanti sono attivi sconti fino al 40%.

Con la Bluespirit Card collegata al programma fedeltà, il cliente riceve un regalo di benvenuto, offerte esclusive e altri vantaggi speciali. In conclusione, gli oltre 4.600 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate, (con un punteggio di 9/10) sono la prova della soddisfazione degli acquirenti e della qualità dei servizi proposti dallo shop.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium