/ Backstage

Backstage | 03 dicembre 2021, 10:15

Natale con i tuoi… mangiando bene e senza rimorsi. È possibile? La prossima puntata di Backstage aiuterà nelle scelte

Martedì 7 dicembre alle 21 in diretta Facebook e su www.lavocediasti.it. La corretta alimentazione per vivere bene anche nelle feste

Natale con i tuoi… mangiando bene e senza rimorsi. È possibile? La prossima puntata di Backstage aiuterà nelle scelte

Se si segue un regime alimentare, le feste natalizie possono diventare un supplizio. Cosa fare con gli invitati? Meglio non averne e stare soli? Pensare di rovinare il lavoro fatto? Come rimediare? Ma soprattutto è possibile non fare troppe rinunce? In che modo?

Molte risposte arriveranno con la prossima puntata di Backstage dove ci focalizzeremo sull’alimentazione nelle feste di Natale, da un punto di vista ampio e professionale.

Un’occhiata ai regimi alimentari e quando il cibo può diventare un problema o lo si vive come tale.

Saranno tante le domande che troveranno risposta grazie alle protagoniste della serata, martedì 7 dicembre alle 21 in diretta Facebook sulla pagina de La Voce di Asti e sul sito www.lavocediasti.it.

Ospiti in diretta della giornalista Betty Martinelli, la biologa nutrizionista, specialista in Scienza dell’alimentazione Francesca Allieri e Marina Balbo, psicologa e psicoterapeuta specializzata in Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), direttrice del Centro Meyer di Asti.

Consigli, valutazioni, riflessioni e miti da sfatare per un focus professionale su come poter rimediare a quelli che riteniamo (a torto o ragione) veri e propri errori alimentari.

Per partecipare occorre semplicemente seguire e commentare in diretta con le vostre domande, oppure inviarle preventivamente a direttore@lavocediasti.it.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium