/ Politica

Politica | 03 dicembre 2021, 18:58

Politica: anche ad Asti insieme Azione e Italia Viva per il 'Terzo polo'

Angela Motta e Fausto Fogliati lavorano insieme in vista delle amministrative 2022

Politica: anche ad Asti insieme Azione e Italia Viva per il 'Terzo polo'

Il partito di Carlo CalendaAzione e Italia Viva, nell’ottica delle prossime elezioni astigiane, hanno avviato un percorso politico che porta alla realizzazione di un “terzo polo”: "Una forza vicina ai cittadini e che nasce per i cittadini, spiegano con una nota Angela Motta e Fausto Fogliati, una casa riformista di chi vuole che la politica si traduca in azioni amministrative efficienti ed efficaci. Azione ed Italia Viva vogliono essere riferimento per quegli astigiani che si aspettano dalla politica risposte e strategie utili a garantire il futuro delle prossime generazioni".

I due stanno lavorando ad un progetto che porti ad una visione futura per Asti.

"I nostri partiti, spiegano, vogliono essere riferimento per quegli astigiani che si aspettano dalla politica risposte e strategie utili a garantire il futuro delle prossime generazioni. 

Temi di confronto dei due esponenti astigiani saranno turismo, cultura,  infrastrutture, sviluppo sociale, tutela dell’ambiente  e attività produttive.

"Per fare questo, aggiungono, lontani dalle polemiche politiche che quotidianamente vengono messe in campo anche sulla stampa locale, la via che perseguiremo è rendere gli astigiani partecipi e protagonisti della vita amministrativa della propria Città. Il nostro progetto per Asti è fornire, con competenza e merito, soluzioni concrete a problemi reali. In questo cammino, dialogheremo in campo aperto e ci affiancheremo con altre forze politiche, associazioni e tutti coloro che condividano questo spirito e collaborino alla creazione di questo progetto per la città di Asti. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium