Si prevedono lavori in corso a Nizza Monferrato.
Il Comune ha infatti approvato diversi interventi di manutenzione straordinaria. Tra questi figura anche la piscina comunale.
"Parliamo di un intervento sul contorno della piscina, che verrà rifatto completamente e sulla piscina dei bambini", spiega l'assessore Arturo Cravera con delega alle Strutture Sportive.
"Erano più che necessari questi lavori - aggiunge Cravera - dopo oltre 20 anni, anche per garantire un servizio più fruibile". Il costo dell'intervento è 112mila euro, già approvati con variazione di bilancio. I lavori dovrebbero concludersi in meno di due mesi.
"È uno sviluppo partito l'anno scorso dalla riqualificazione delle pompe - aggiunge il sindaco Simone Nosenzo - La struttura sarà sempre più accogliente, grazie ai nuovi lavori".
Meriti scolastici
Intanto questa mattina, sabato, l'amministrazione ha consegnato attestati di merito a quasi 100 studenti meritevoli, tra scuole medie, licei e laureati (anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021). Presente alla cerimonia anche l'assessore alla Cultura, Ausilia Quaglia.