/ Al Direttore

Al Direttore | 20 dicembre 2021, 20:33

Le congratulazioni del Gruppo "Maurizio Rasero Sindaco" per la terza laurea del consigliere Filippone

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa firmata dalla capogruppo Francesca Ragusa

Il consigliere Filippone con il sindaco Maurizio Rasero

Il consigliere Filippone con il sindaco Maurizio Rasero

Il Gruppo “Maurizio Rasero Sindaco” si congratula con il collega dott. Filippone per il prestigioso obiettivo raggiunto, ovvero il conseguimento della terza laurea. Affabile e caparbio, a volte ruvido (dice sempre come la pensa), dopo un anno passato al servizio della Patria nell’Esercito, ottiene la laurea in Medicina Veterinaria e nel 2008 in Farmacia. Ritornato ad Asti per aprire il suo studio, dopo una decina d’anni decide di riprendere gli studi ed oggi festeggiamo con lui la neo Laurea in Economia.

La sua tenacia ci dimostra come l’essere impegnato politicamente e nel sociale, l’avere due splendidi pargoli da accudire, oltre che tutti i suoi pazienti, non gli sia stato di ostacolo alcuno nel perseguire l’obiettivo che si era prefisso tempo fa. Ci ha anche confessato che proseguirà gli studi in un master di II livello.

Sovente, seduti accanto in Consiglio Comunale, ci confrontiamo su temi importanti per la città, ma anche sul valore culturale e l’importanza dello studio e della conoscenza per una migliore amministrazione, per essere una squadra attenta e preparata.

Al collega Filippone vanno dunque le più vive congratulazioni da parte di Tutto il nostro Gruppo, congratulazioni che il Sindaco, questa mattina, ha fatto personalmente al “neo” dottore durante l’incontro avvenuto in municipio.

Francesca Ragusa - Capogruppo Gruppo “Maurizio Rasero Sindaco”

Al direttore

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium