/ Sport

Sport | 20 dicembre 2021, 18:30

Il Club76 PlayAsti chiude l’anno solare al sesto posto nel girone C

Sul campo del Lilliput di Settimo Torinese le ragazze di Silvia Asola non hanno avuto vita facile con le padrone di casa

Il Club76 PlayAsti chiude l’anno solare al sesto posto nel girone C

Nel campionato nazionale di Serie B2 il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri si registra una bella vittoria delle ragazze di Turino e (per l'occasione) Rostagno con Normac Avb Genova.

Ospitate dagli amici del Ser Santena 95, di fronte ad una squadra esperta e bisognosa di punti per uscire dalle zone basse della classifica, capitan Fini e compagne si  sono dimostrate concentrate e compatte. Come era prevedibile, dopo un corpo a corpo iniziale fino a metà del primo set, le Chieresi hanno allungato con scioltezza e chiuso sul 25 a 18; nei set successivi, grazie ad un servizio efficace e al muro ben organizzato, fin da principio si è scavato un gap tra padrone di casa ed avversarie che si è tradotto in una vittoria finale senza eccessivi patemi. Brave ragazze!
Ora un lungo stop in B2 sino all'8 gennaio, mentre spazio alla 18 con doppio impegno martedì a Pino e mercoledì in casa contro il Cus Torino, poi Winter Cup a Modena dopo Natale.

Club76 Reale Mutua Fenera Chieri - NORMAC AVB Genova 3-0 (25-18; 25-15; 25-16)
Formazione: Compagnin, Depetris (L2) Quarello, Ghirardello, Gianotto, Guarena, Lori, Piovesan, Adriano, Colombino, Resmini, Fini (K)(L1), Ghiazza, Naddeo (L2). 1 All. Turino, 2 All. Rostagno

Nel campionato regionale di Serie C il Club76 PlayAsti ha dovuto alzare bandiera bianca. Sul campo del Lilliput di Settimo Torinese le ragazze di Silvia Asola non hanno avuto vita facile con le padrone di casa. Il match è stato a senso unico in tutti e tre i parziali e le biancoblu hanno dovuto cedere 3-0 (25-17; 25-16; 25-7).
Chiude il 2021 con un altro punto portato a casa il Club76 PlayAsti in Serie D. A Torino le atlete di Christian Balzo hanno sfoderato un’altra convincente prestazione: sotto 2-0, le biancoblu hanno recuperato le avversarie del Sangip, costringendole a chiudere soltanto al tie break con il punteggio finale di 3-2 (25-16; 25-15; 25-27; 17-25; 15-9).

Il Club76 PlayAsti chiude l’anno solare al sesto posto nel girone C.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium