/ Sanità

Sanità | 13 gennaio 2022, 15:51

Il dottor Paolo Asperio è il nuovo responsabile della struttura di Chirurgia Maxillo Facciale del Massaia

Il medico presta servizio all'ospedale di Asti, sempre nella struttura che ora dirigerà, fin dal 1998

Il dottor Paolo Asperio

Due immagini (la seconda a fine articolo) del dottor Paolo Asperio

Da alcuni giorni il dottor Paolo Asperio è il nuovo responsabile della struttura di Chirurgia Maxillo Facciale, presso la quale presta servizio fin dal 1998.

Laureato in medicina e chirurgia presso l’Ateneo di Pavia, il neo responsabile ha conseguito la specializzazione in Odontostomatologia presso il medesimo ateneo e successivamente si è specializzato in chirurgia maxillo facciale presso l’Università degli Studi di Torino.

Oltre al lavoro più che ventennale nella sanità ospedaliera astigiana, il medico 56enne vanta importanti esperienze all’estero: dal 2004 in avanti, in particolare, presso la Klinik Pyramide di Zurigo, al Zentrum fur Kiefer- und Gesichtschirurgie.

Socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Maxillo Facciale, è anche autore/co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche e articoli su riviste italiane ed internazionali inerenti la chirurgia dismorfica dei mascellari, la chirurgia ricostruttiva pre-protesica dei mascellari, l’osteodistrazione dei mascellari e la chirurgia orale avanzata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium