/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2022, 09:30

Il professor Giorgio Calabrese rieletto presidente del Comitato nazionale per la sicurezza alimentare

Per l'astigiano si tratta del terzo mandato consecutivo

Il professor Giorgio Calabrese nel suo studio astigiano

Il professor Giorgio Calabrese nel suo studio astigiano

Il noto professore astigiano, Giorgio Calabrese, è stato rieletto presidente del CNSA, il Comitato nazionale per la sicurezza alimentare, del Ministero della Salute.

Si tratta di un'elezione per acclamazione, per il terzo mandato consecutivo.

"Sono grato ai vecchi consiglieri scientifici che hanno voluto parlare per tessere le mie lodi", scrive su Facebook Calabrese, medico nutrizionista e docente universitario. 

Le congratulazioni del sindaco Rasero

"Desidero congratularmi per la tua recente rielezione a Presidente del Comitato Nazionale per la Sicurezza Alimentare del Ministero della Salute che ha in carico la valutazione del rischio nella catena alimentare e fornisce, al più alto livello, consulenza tecnico-scientifica alle amministrazioni che si occupano di gestione del rischio, in primis al servizio sanitario nazionale

Si tratta di un incarico di prestigio che testimonia la tua alta professionalità e la tua qualificata competenza e la rielezione per acclamazione per il terzo mandato consecutivo conferma che sei “l’uomo giusto al posto giusto”. Ti auguro buon lavoro e sono certo che continuerai ad affrontare questo incarico con la professionalità e la disponibilità che da sempre ti contraddistinguono". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium