/ 

In Breve

| 09 febbraio 2022, 10:15

Una coltivatrice di libri e un giovane scrittore ieri a "Backstage", la nostra trasmissione live di approfondimento (VIDEO)

In studio Aurora Faletti, con il suo progetto Instagram "Letture" e Paolo Sernini, con il suo romanzo "L'Anti - Natura", ufficialmente iscritto alla 60esima edizione del Premio Campiello

Una coltivatrice di libri e un giovane scrittore ieri a "Backstage", la nostra trasmissione live di approfondimento (VIDEO)

Una coltivatrice di libri e un giovanissimo scrittore sono stati al centro della puntata di ieri sera di Backstage, la nostra trasmissione di approfondimento in onda in diretta ogni 15 giorni sulla pagina Facebook del nostro giornale e su www.lavocediasti.it.

In studio, infatti, insieme alla giornalista Elisabetta Testa, Aurora Faletti, coltivatrice di libri con il progetto Instagram "Letture" e Paolo Sernini, giovane scrittore che ha recentemente dato alle stampe il romanzo "L'Anti-Natura" (Gruppo Albatros Il Filo).

Entrambi giovanissimi, hanno parlato dei loro ultimi progetti. Aurora ha iniziato un percorso mossa dalla passione di voler condividere con tutti ciò che legge, ciò che sente nella sua anima e che non può più trattenere. Paolo, invece, ha parlato della genesi del suo romanzo, che sta raccogliendo importanti consensi e che proprio l'altro giorno è stato ufficialmente iscritto alla 60esima edizione del Premio Campiello.

Per chi si fosse perso la live di ieri, può rivederla qui.

Rivedi la puntata

 

Scriveteci per segnalarci temi che vi farebbe piacere venissero trattati nel corso dei prossimi appuntamenti di "Backstage", dedicato ad approfondimenti giornalistici sull'Astigiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium