/ 

In Breve

| 09 marzo 2022, 15:00

Una bodybuilder, una pilota di enduro e una modella ieri a "Backstage", in occasione dell'8 marzo (VIDEO)

In studio Micaela Salvati, Sabrina Lazzarino e Carola Briola. Tre giovani donne le cui storie, tanto lontane quanto vicine, insegnano a superare i luoghi comuni

Una bodybuilder, una pilota di enduro e una modella ieri a "Backstage", in occasione dell'8 marzo (VIDEO)

Una bodybuilder, una pilota di enduro e una modella sono state al centro della puntata di ieri sera di Backstage, la nostra trasmissione di approfondimento in onda in diretta sulla pagina Facebook del nostro giornale e su www.lavocediasti.it.

In studio, infatti, insieme alla giornalista Elisabetta Testa, Micaela Salvati, giovane bodybuilder, Sabrina Lazzarino, pilota di enduro per il Moto club Alfieri e, tramite collegamento registrato, anche la modella astigiana Carola Briola

Una puntata speciale in occasione dell'8 marzo, Festa della donna, pensata per andare contro i numerosi stereotipi che gravitano ancora attorno all'idea del gentil sesso.

Micaela, Sabrina e Carola, tutte e tre giovanissime, hanno raccontato le loro testimonianze, rimarcando come, in tutte e tre le sfere sociali e lavorative, ci sia ancora da fare per azzerare i pregiudizi sulle donne, ma che molto, comunque, è stato fatto.

Per chi si fosse perso la live di ieri, può rivederla qui.

Rivedi la puntata

 

Scriveteci per segnalarci temi che vi farebbe piacere venissero trattati nel corso dei prossimi appuntamenti di "Backstage", dedicato ad approfondimenti giornalistici sull'Astigiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium