/ Sport

Sport | 06 maggio 2022, 11:20

La concessionaria Suzuki Tiesse è main sponsor del Rally del Grappolo

Da anni presenza fissa nello sport, ha affiancato eventi anche non direttamente collegati col mondo automobilistico

La concessionaria Suzuki Tiesse è main sponsor del Rally del Grappolo

L’edizione 2022 del Rally “Il Grappolo” si presenta con una importante novità anche fra i partner.

Fa il suo debutto fra le aziende che affiancano l’evento sportivo valido per la Coppa Rally di Zona la concessionaria Suzuki per Asti e Provincia Tiesse.

La moderna e dinamica organizzazione di vendita con Showroom in via Bernardino Pallio 12/14 e l’assistenza in via Sant’Evasio 31 vanta una esperienza ultradecennale con il marchio giapponese e grazie alla profonda conoscenza del territorio offre un servizio completo e professionale.

Nelle sue sedi è possibile conoscere tutta la nuova gamma Suzuki potendo contare su personale altamente specializzato per offrire un servizio a 360°. La concessionaria Tiesse da anni è presenza fissa anche nello sport. Ha infatti affiancato eventi sportivi anche non direttamente collegati col mondo automobilistico come padel, ciclismo o sport sul ghiaccio. Ma è ovviamente nel motorsport che Tiesse concentra il proprio sforzo promozionale. L’azienda automobilistica astigiana affianca ormai da anni le attività sportive del marchio Suzuki nei vari trofei monomarca supportando in modo diretto l’attività della Effemme Autosport e del team Alma Racing impegnati nel Trofeo Suzuki Rally Cup che si articola in otto appuntamenti validi per il Campionato Italiano Rally Asfalto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium