/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 13 maggio 2022, 19:45

Nuovo spettacolo per i Fuori di Quinta con 'Love4 seasons'

Venerdì 20 maggio alle 21 al Teatro della Torretta di Asti

Nuovo spettacolo per i Fuori di Quinta con 'Love4 seasons'

Ritornano ad Asti i Fuori di Quinta. Dopo il debutto alessandrino di aprile con la commedia “E tu chi sei”, gli attori astigiani tornano in scena con il nuovissimo spettacolo “Love 4 Seasons”, una serie di folli racconti che, accompagnati da note musicali, porteranno gli spettatori in un viaggio attraverso le varie fasi dell’amore, in ogni sua forma.

In scena quattro quintini, questa volta anche autori, diretti da Dario Inserra, professore di musica, musicista e attore teatrale e cinematografico.

Gaetano Di Natale, Susanna Nuti, Alberto Pellitteri e Simona Secoli solcheranno il palco del Teatro della Torretta, venerdì 20 maggio alle 21.

Uno spettacolo tutto nuovo, inedito con il quale la compagnia astigiana ha voluto divertirsi e spera di divertire proponendo situazioni che, per quanto assurde, ogni persona ha vissuto almeno una volta… o quasi.

Tornare in scena, con un testo nuovo, dopo due anni di stop è qualcosa che fa tremare le gambe, battere il cuore e salire l’adrenalina", spiega il gruppo che aggiunge: "Un po’ commedia, un po’ serie di sketch, Love 4 seasons è il tentativo di raccontare in chiave assolutamente comica, leggera ma non superficiale, quel folle universo racchiuso nella parola Amore, in cui alla fine Ci cascano tutti!”

Biglietti: INTERO 10€ - RIDOTTO 7€ (under 18, over 65, soci UTEA, FITA)

Per informazioni e prenotazioni: 351 5737273 – fuoridiquinta.asti@gmail.com

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium