/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2022, 17:25

A Villanova a fine giugno arriverà la Festa della Musica, con Open Call

Ponte: "Una vetrina interessante per la musica indipendente"

A Villanova a fine giugno arriverà la Festa della Musica, con Open Call

La Pro Loco Villanova d'Asti ha previsto, come da suo calendario, una Festa della Musica di due giorni come l'anno scorso che si terrà sabato 25 giugno sera con gruppi, cantanti e dj; mentre domenica 26 pomeriggio sarà dedicata alla musica classica e ai cori.

Per la serata di sabato 25 ha pensato di aprire anche quest'anno una OPEN CALL cioè una chiamata alle arti per giovani artisti del territorio astigiano e piemontese che vogliano farsi conoscere. Il service audio VR audio ingaggiato dalla ProLoco garantisce un'ottima qualità del suono e nel 2021 la manifestazione ha richiamato un bel pubblico.

"Si tratta di una vetrina davvero interessante per la musica indipendente - afferma Max Ponte della ProLoco ideatore e conduttore della manifestazione - in cui si sale sul palco per farsi conoscere o per farsi ricordare". Aprirà il concerto il giovane Dj di Valfenera RVB3N. Data limite per le candidature di gruppi e artisti singoli 5 giugno compreso.

Per info WhatsApp 334 7410978

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium