/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 01 giugno 2022, 15:00

Domani a Cortiglione si presenterà il romanzo di Pinuccio Marra, "Sul giardino dell'uscio"

Dialogherà con l'autore il professor Francesco De Caria, che ha curato le parti in dialetto cortiglionese e Pierfisio Bozzola, presidente dell'associazione culturale "La Bricula"

Domani a Cortiglione si presenterà il romanzo di Pinuccio Marra, "Sul giardino dell'uscio"

Domani, giovedì 2 giugno, verrà presentato a Cortiglione il romanzo di Pinuccio Marra, "Sul giardino dell'uscio".

Dialogherà con l'autore il professor Francesco De Caria, che ha curato le parti in dialetto cortiglionese e Pierfisio Bozzola, presidente dell'associazione culturale "La Bricula'. L'appuntamento è per le 15 presso il salone Val Rosetta in piazza Padre Pio. Seguirà un concerto di canto lirico.

Il libro è già stato presentato il 20 maggio scorso ad Asti alla libreria "Alberi d'acqua" alla presenza di un numeroso pubblico.

Chi è Pinuccio Marra

Pinuccio Marra, nato a Torino nel 1960, è diplomato in elettronica industriale. Lavora da quasi quarant’anni presso un’azienda aerospaziale e da sempre coltiva la passione per la narrativa, la poesia e il teatro, dedicandosi a varie attività culturali. Ha dato alle stampe un romanzo (L’ultimo Mare, Montedit, 2006) e due raccolte di poesie, “Performance” e “Catene, poesie per la pace”. Ha ottenuto numerosi premi in concorsi letterari.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium