/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 giugno 2022, 18:30

Da giovedì in Sala Pastrone il film "Amanti" (VIDEO)

A grande richiesta torna anche "Le ricette dello chef Antonio per la rivoluzione"

Da giovedì in Sala Pastrone il film "Amanti" (VIDEO)

Da giovedì 30 luglio in Sala Pastrone ad Asti entra in programmazione il film "Amanti", di di Nicole Garcia, con PierreNiney, Stacy Martin e Benoit Magimel. 

Trama e orari

Lisa e Simon si amano a Parigi. Lei è allieva di una scuola alberghiera, lui pusher dei 'piani alti'. Una serata finita male a casa di un cliente facoltoso, costringe Simon a lasciare precipitosamente la Francia e ad abbandonare Lisa in un Café. Tre anni dopo Lisa ha sposato Lèo e vuole adottare un bambino. Lèo è ricco e può darle tutto. O quasi. A mancarle è la passione che ritrova ritrovando Simon. Il destino li ha riuniti e adesso nessuno potrà più separarli. Tranne, forse, un marito geloso.

Orari: da giovedì 30 giugno a lunedì 4 luglio 17.30 e 21.30. Sabato 2 luglio unico spettacolo alle 21.30.

Trailer

 

A grande richiesta torna "Le ricette dello chef Antonio per la rivoluzione".

Una deliziosa e piacevole storia con antipasto, portata principale e dessert. Antonio De Benedetto è uno chef italiano con un’ambiziosa missione: cambiare il mondo attraverso il cibo. Per farlo, ha dato vita a un ristorante e un hotel nei quali lo staff è composto in larga parte da giovani uomini e donne con disabilità che arrivano da tutta Italia per formarsi e lavorare. Questi ragazzi e ragazze, ognuno con i propri sogni e progetti per il futuro, vengono formati da Antonio per affrontare un percorso verso la libertà e l’indipendenza.

Orari: sabato 2 luglio alle 17.30 e martedì 5 luglio alle 21.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium