Da giovedì 30 luglio in Sala Pastrone ad Asti entra in programmazione il film "Amanti", di di Nicole Garcia, con PierreNiney, Stacy Martin e Benoit Magimel.
Trama e orari
Lisa e Simon si amano a Parigi. Lei è allieva di una scuola alberghiera, lui pusher dei 'piani alti'. Una serata finita male a casa di un cliente facoltoso, costringe Simon a lasciare precipitosamente la Francia e ad abbandonare Lisa in un Café. Tre anni dopo Lisa ha sposato Lèo e vuole adottare un bambino. Lèo è ricco e può darle tutto. O quasi. A mancarle è la passione che ritrova ritrovando Simon. Il destino li ha riuniti e adesso nessuno potrà più separarli. Tranne, forse, un marito geloso.
Orari: da giovedì 30 giugno a lunedì 4 luglio 17.30 e 21.30. Sabato 2 luglio unico spettacolo alle 21.30.
Trailer
A grande richiesta torna "Le ricette dello chef Antonio per la rivoluzione".
Una deliziosa e piacevole storia con antipasto, portata principale e dessert. Antonio De Benedetto è uno chef italiano con un’ambiziosa missione: cambiare il mondo attraverso il cibo. Per farlo, ha dato vita a un ristorante e un hotel nei quali lo staff è composto in larga parte da giovani uomini e donne con disabilità che arrivano da tutta Italia per formarsi e lavorare. Questi ragazzi e ragazze, ognuno con i propri sogni e progetti per il futuro, vengono formati da Antonio per affrontare un percorso verso la libertà e l’indipendenza.
Orari: sabato 2 luglio alle 17.30 e martedì 5 luglio alle 21.30.











![Chiusura di corso Savona, viabilità alla prova del primo giorno di mercato [VIDEO] Chiusura di corso Savona, viabilità alla prova del primo giorno di mercato [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/11/traffico_asti1.jpg)
![La stagione teatrale di Nizza Monferrato si apre con il tutto esaurito per "Coppia aperta quasi spalancata" [VIDEO] La stagione teatrale di Nizza Monferrato si apre con il tutto esaurito per "Coppia aperta quasi spalancata" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/11/coppia_aperta_quasi_spalancata_Nizza_Monferrato_Cinema_Teatro_Sociale.jpg)
