Grande successo di pubblico per la stagione teatrale di San Damiano, che si è conclusa la scorsa settimana con lo spettacolo di Paola Tomalino “Omaggio a Lucio Dalla”.
“La stagione teatrale è ormai una stagione strutturata e consolidata che proponiamo alla cittadinanza e a tutti i residenti delle colline Alfieri – afferma il sindaco Davide Migliasso – fare teatro vuol dire fare cultura ed insieme al mio consigliere delegato, Ilaria Maccagno siamo molto soddisfatti. La stagione teatrale ha visto un grande afflusso di pubblico e inoltre la stagione ci ha permesso di ricordare una persona che ha fatto molto per San Damiano e il Sea, Happy Ruggiero”.
“Grazie alla collaborazione con Mario Nosengo e il SEA – conclude il primo cittadino – siamo riusciti ad accogliere quattro spettacoli molto differenti che hanno raccolto la soddisfazione del pubblico”.
I quattro spettacoli che si sono alternati al Foro Boario hanno visto alternarsi prosa, monologo, musical e un concerto recital.
“Come sempre San Damiano non tradisce le attese – afferma Mario Nosengo, presidente di Arte e Tecnica e direttore artistico della rassegna – un grande successo di pubblico che, ne sono sicuro, da lassù avrà fatto felice Happy. Dopo lo stop dovuto alla pandemia e in un momento difficile per il teatro in generale, il successo della stagione è uno stimolo importante che ci fa guardare con ottimismo al futuro”.