/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 29 giugno 2022, 18:45

Grande successo di pubblico per la stagione teatrale di San Damiano

Si è conclusa la scorsa settimana con lo spettacolo di Paola Tomalino “Omaggio a Lucio Dalla”

Grande successo di pubblico per la stagione teatrale di San Damiano

Grande successo di pubblico per la stagione teatrale di San Damiano, che si è conclusa la scorsa settimana con lo spettacolo di Paola Tomalino “Omaggio a Lucio Dalla”.

La stagione teatrale è ormai una stagione strutturata e consolidata che proponiamo alla cittadinanza e a tutti i residenti delle colline Alfieri – afferma il sindaco Davide Migliassofare teatro vuol dire fare cultura ed insieme al mio consigliere delegato, Ilaria Maccagno siamo molto soddisfatti. La stagione teatrale ha visto un grande afflusso di pubblico e inoltre la stagione ci ha permesso di ricordare una persona che ha fatto molto per San Damiano e il Sea, Happy Ruggiero”.

Grazie alla collaborazione con Mario Nosengo e il SEA – conclude il primo cittadino – siamo riusciti ad accogliere quattro spettacoli molto differenti che hanno raccolto la soddisfazione del pubblico”.

I quattro spettacoli che si sono alternati al Foro Boario hanno visto alternarsi prosa, monologo, musical e un concerto recital.

Come sempre San Damiano non tradisce le attese – afferma Mario Nosengo, presidente di Arte e Tecnica e direttore artistico della rassegna – un grande successo di pubblico che, ne sono sicuro, da lassù avrà fatto felice Happy. Dopo lo stop dovuto alla pandemia e in un momento difficile per il teatro in generale, il successo della stagione è uno stimolo importante che ci fa guardare con ottimismo al futuro”.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium