/ Attualità

Attualità | 02 agosto 2022, 09:31

Dall’8 al 20 agosto sospese le linee extraurbane di Asp, ma potenziato il Taxibus

Il collegamento con le frazioni di Asti, oltre al sabato, sarà attivo anche il lunedì e il mercoledì. I bus circoleranno regolarmente da lunedì 22 agosto

Dall’8 al 20 agosto sospese le linee extraurbane di Asp, ma potenziato il Taxibus

Per alcune attività del servizio Trasporti e mobilità di Asp,  variazioni estive, da lunedì 8 a sabato 20 agosto.

Le linee extraurbane Nizza Monferrato-Mombercelli e Asti-Tigliole-Asti saranno sospese e i bus riprenderanno a circolare con regolarità da lunedì 22 agosto.

Il servizio Taxibus, che il sabato trasporta ad Asti gli utenti delle frazioni di San Grato, Serravalle, Mombarone, Valleandona e Vaglierano, sarà potenziato. Nei giorni feriali di lunedì, mercoledì e sabato collegherà inoltre le frazioni di Quarto, Valenzani, Revignano e Montemarzo con la città di Asti.

Per avvalersi del Taxibus è necessario effettuare la prenotazione il giorno feriale precedente, a partire da sabato 6 agosto, dalle ore 8 e alle ore 12, telefonando al numero 0141 434711.

Il giorno successivo a quello di prenotazione, alle ore 8 circa, il taxi sarà presente alla fermata Asp scelta, nella frazione indicata. Si dirigerà ad Asti, fermando in piazza Alfieri, da cui ripartirà alle ore 12 per ritornare nel punto di partenza del viaggio di andata.

Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium