/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 03 agosto 2022, 11:00

Funerale economico: i servizi delle onoranze funebri Bologna

Economico non è sinonimo di disattento ma di accessibilità per tutti colori i quali vogliono organizzare un funerale dignitoso a una persona cara che è scomparsa, ma che con dispongono di cifre sostanziose.

Funerale economico: i servizi delle onoranze funebri Bologna

Economico non è sinonimo di disattento ma di accessibilità per tutti colori i quali vogliono organizzare un funerale dignitoso a una persona cara che è scomparsa, ma che con dispongono di cifre sostanziose.

Il funerale economico delle onoranze funebri Bologna comprende nel costo anche una bara a scelta fra quelle selezionate dal team e inoltre: la preparazione della salma con la vestizione, i portantini, l’allestimento della camera ardente ecc…

Grazie a Taffo chiunque potrà avere un funerale celebrato con solennità e decoro. Per richiedere informazioni è possibile contattare l’agenzia con sede a Bologna al 051 9678. Il centralino è sempre attivo, 24h per tutta la settimana. Dopo essere entrati in contatto con un operatore la telefonata verrà smistata e indirizzata al dipartimento interessato.

A questo punto, dopo una prima consulenza iniziale in cui il cliente spiegherà di quali servizi vuole usufruire, si passerà all’organizzazione vera e propria del rito funebre.

Rito funebre con le onoranze funebri Bologna

La squadra di operatori competenti interverrà in un tempo prestabilito, che sarà comunicato al cliente durante il primo contatto con conferma. Ma la prima cosa da fare è quella di interpellare il medico che dovrà recarsi sul luogo in cui si trova la salma per certificarne l’avvenuta morte.

Anche questo tipo di richieste burocratiche possono essere richieste alle onoranze funebri Bologna, che grazie alla collaborazione con legali professionisti, possono fornire un aiuto valido anche in questi procedimenti.

A questo punto di procederà con l’allestimento della camera ardente su indicazioni dei familiari rispetto al posto e al tipo di decorazioni, come fiori e lampade. E poi la salma, dopo essere stata vestita e truccata verrà risposta nella salma ed esposta nella camera, per ricevere l’ultimo saluto.

In seguito si terrà il rito vero e proprio che potrà essere sia religioso che laico, in base alle preferenze e alle credenze della persona che è venuta a mancare. Anche i trasporti ovviamente saranno organizzati dal team di Taffo, che è dotato di un parco macchine molto vasto fra cui poter scegliere la soluzione che più si addice all’esigenza in particolare.

Per chi invece vuole un funerale in grande stile è possibile realizzare un rito di lusso, di alta rappresentanza, per personalità pubbliche, alte cariche dello stato. Rispetto a quello standard o a quello più economico, quello di lusso ha un’attenzione ai dettagli maggiore e più diversificata.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium