/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 agosto 2022, 18:00

Appartamenti in vendita Roma: come vendere casa in poco tempo

Trucchi per vendere appartamenti in vendita Roma più velocemente.

Appartamenti in vendita Roma: come vendere casa in poco tempo

Stai cercando di vendere la tua casa in fretta? Solitamente i tempi di vendita di una casa si aggirano intorno ai due/tre mesi in media. Ma alcune volte possono allungarsi molto a causa di: ristrutturazioni, problematiche strutturali, documentazioni e altri impedimenti.

Ma affidandoti a un'agenzia immobiliare potrai vendere molto più in fretta i tuoi appartamenti in vendita Roma. Di seguito ti elencheremo alcune tattiche per riuscire a vendere in maniera più rapida il tuo appartamento, grazie alla sapienza degli agenti specializzati del Gruppo Capital.

Il Gruppo Capital è una delle più importanti agenzie immobiliari che si trovano nella capitale e hanno sedi dislocate in più quartieri per fornirti un’assistenza e un servizio più preciso.

Trucchi per vendere appartamenti in vendita Roma più velocemente

•      Pulisci e riordina

La casa deve apparire perfetta alle visite, per dare un senso di decoro, di organizzazione, di pulizia e di ordine. Affitta un magazzino se non ne possiedi uno e se non hai spazio per la roba che non vuoi buttare o dare via: inseriscila li, non lasciarla nella vecchia casa. Tieni liberi gli armadi, elimina oggetti personali come foto, simboli religiosi e ricordi, per far immedesimare la persona con la casa. Pulisci a fondo, considerando di interpellare anche uno specialista.

•      Sistema tutte le rotture

Anche se non hai tempo o budget per grandi ristrutturazioni: rivernicia, rattoppa i punti in cui la vernice è sbucciata o graffiata, inserisci e cambia piastrelle rotte o eliminate, ripara le maniglie delle porte allentate o che non si chiudono più, ripara i tubi e i rubinetti che perdono acqua, sostituisci le lampadine vecchie.

•      Stabilisci un prezzo onesto

Sovrastimare l’immobile sarà ovviamente sinonimo di ritardi nella vendita. Non bisogna ovviamente nemmeno sottostimare il suo valore, ma renderlo competitivo nel mercato attuale, ponendo un limite di tempo dopo il quale il prezzo scenderà. Scendere anche di poco con il prezzo, rispetto alle altre soluzioni nella via e nel quartiere, vi farà sicuramente risultare fra i favoriti e vendere in maniera più veloce.

•      Assumi un fotografo professionista

Affidandoti al Gruppo Capital questo servizio sarà già compreso nell’offerta. Tutti gli shooting di questa agenzia immobiliare sono realizzati da fotografi con apparecchiature professionali, per far risaltare al meglio l’aspetto, la luce e gli angoli più belli della casa. Un artista come un fotografo saprà sicuramente catturarne l’anima in maniera più artistica e sensazionale per chi vedrà le foto sul sito.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium