/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 agosto 2022, 07:00

Onoranze funebri Novara: l'aiuto di cui hai bisogno

Nessuno dovrebbe organizzare da solo un funerale nel momento del lutto, perché è un periodo doloroso, in cui le scelte diventano molto complicate

Onoranze funebri Novara: l'aiuto di cui hai bisogno

Nessuno dovrebbe organizzare da solo un funerale nel momento del lutto, perché è un periodo doloroso, in cui le scelte diventano molto complicate. La maggior parte dei funerali sono organizzati dai parenti o dagli amici più vicini alla persona che è dipartita.

Solitamente è il defunto stesso a lasciare indicazioni precise sulle modalità in cui dovrà svolgersi il rito. Farsi aiutare da un’agenzia competente, come le onoranze funebri Novara, sarà un sollievo e un modo più organizzato e gestibile di realizzare tutto ciò che c’è da fare.

Pianificare un funerale con una ditta funebre è il modo più ragionevole di farlo, in quanto saranno proprio gli esperti del gruppo a potersi occupare di ogni aspetto. Soprattutto se la ditta in questione è Taffo Funeral Services che non offre solamente i servizi standard ma anche legali, specialisti in preparazione delle salme e tecnici di laboratorio che realizzeranno diamanti e gioielli dalle ceneri del defunto.

Cosa include un funerale base con le onoranze funebri Novara

La prima cosa a cui bisogna pensare è sicuramente la bara: Taffo offre diversi modelli fra cui scegliere, legni e decorazioni pregiate, foderate con precisione e qualità. Anche la cura del corpo del defunto e il suo trasporto saranno affidati alla ditta a cui farete riferimento: le onoranze funebri Novara offrono la preparazione della salma, la vestizione e il trasporto in una delle macchine scelte dalla famiglia, in base a quelle disponibili nel parco macchine Mercedes.

Anche i portantini, ovvero i valletti che porteranno a spalla la bara sono un servizio fornito direttamente dall’agenzia di onoranze funebri Novara.

I fiori, il catering, i bigliettini, i necrologi e l’affissione dei manifesti di morte saranno compresi nel servizio dell’organizzazione del funerale.

Grazie all’assistenza fornita dai legali potrai risolvere direttamente con il team i permessi burocratici per: tasse per i servizi religiosi, tasse per la cremazione o per la sepoltura e tumulazione, il certificato medico di morte e il rilascio del permesso di cremazione, eventuali premi di assicurazione per morti avvenute per trauma o incidente.

Per entrare in contatto con le onoranze funebri Torino, richiedere informazioni più dettagliate, conoscere i prezzi e i pacchetti disponibili e stipulare l’organizzazione di un rito funebre, non esitare a contattare il numero 0321 515112.

Non dimenticarti di richiedere anche l’inserimento del necrologio di morte della persona a te cara nei più importanti quotidiani e testate giornalistiche italiane.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium