/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2022, 09:35

Cena di Ferragosto sotto le stelle da Casa Serra

Domenica 14 agosto l’essenza del piacere a tavola è servita

Cena di Ferragosto sotto le stelle da Casa Serra

Domenica 14 agosto, le colline del Monferrato faranno da palcoscenico naturale alla cena più attesa dell'estate. Appuntamento dalle 19:30 a Casa Serra, l’Eco-Resort & Spa di Montegrosso Cinaglio che da oltre quattro generazioni alleva bovini, anche allo stato brado, gestendo direttamente l’intera filiera, dalla riproduzione alla vendita, per un’imperdibile esperienza enogastronomica a base di piatti gourmet e ottimi vini, immersi nella magia della natura.

L’elegante location, al centro della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, propone un menù basato sulle tipicità del territorio e l’inconfondibile qualità della carne di Fassona Piemontese e di Angus grass-fed delicatamente frollata, proveniente dai propri pascoli. Sarà l’occasione perfetta per godersi la serata estiva per eccellenza, nel cuore pulsante del Monferrato e in ottima compagnia.

Gli ospiti saranno accompagnati lungo un indimenticabile percorso enogastronomico che prenderà avvio con l’entrée e un calice di Rosè. A seguire, un vero e proprio menù d’autore: tartàre con mousse di parmigiano e Brandy e pesto di sedano e nocciole; bauletto di tonnato; sformato al Castelmagno con miele di bosco; risotto con salsiccia di Fassona e Trattò Parlapà; showcoocking di tagliate e contorno di verdure; semifreddo al limoncello e vellutata di lamponi. L’evento, offerto al prezzo speciale di 45 euro, vini esclusi, è riservato a 40 persone. Per prenotare gli ultimi posti disponibili è necessario chiamare il 3401876549.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium