/ Sport

Sport | 12 settembre 2022, 09:00

Domenica rovente per i piloti del moto club Alfieri: la stagione è ripresa a tutto gas

Ieri i Campionati regionali enduro nel Cuneese e il Trofeo delle Regioni di mini enduro

Domenica rovente per i piloti del moto club Alfieri: la stagione è ripresa a tutto gas

Una domenica caldissima di ripresa di stagione quella di ieri per i piloti del moto club Alfieri. Oggi infatti è andata in scena una nuova tappa del Campionato regionale di enduro, a Monteu Roero (CN).

Da segnalare il quarto posto nella Top Class per Alberto Caronni, quinto Tommaso Garlanda, sesto Stefano Garnero e settimo Christian Natta.

Primo posto nella categoria Cadetti per Gabriele Doglio. Un bellissimo secondo posto nella categoria Junior 2 tempi per Filippo Alutto, mentre Mattia Grande ha chiuso al quarto posto. Primo posto nella categoria Junior 4 tempi per Edoardo Alutto. Nella Senior 2 tempi domina Federico Fanzio, che conquista la seconda piazza. La Senior 4 tempi è targata moto club Alfieri con il primo posto di Nicola Nasi e il terzo di Gianluca Brezzi. La Major 2 tempi vede invece un buonissimo terzo posto di Simone Baima Besquet. La categoria Major 450 vede invece un secondo posto di Alessandro Candela. Nella categoria Ultra veteran domina Mauro Vanara che conquista la prima piazza. Nelle Territoriali 4 tempi gli Alfieri hanno conquistato il podio: al primo posto Andrea Bugnone e al secondo Filippo Carbone. Anche la categoria Femminile è targata Alfieri, con il primo posto di Sabrina Lazzarino. Ottime prestazioni del moto club Alfieri anche nella gara a squadre: il team ha chiuso al secondo posto, formato dai piloti Edoardo Alutto, Nicola Nasi, Andrea Bugnone e Filippo Alutto.

Ieri si è corso anche il Trofeo delle Regioni minienduro a Rapino (Chieti), e la compagine piemontese ha avuto due piloti a difendere la bandiera regionale: Marco Orsi e Filippo Sala.

Si tratta dei due piloti dei sei rappresentanti il Piemonte appartenenti al moto club Alfieri.

Marco Orsi ha chiuso 23 esimo nella categoria Senior. 11esimo Filippo Sala nella categoria 50 Codice.

16esimo posto per la squadra formata da Sala, Orsi e Cremonese (Azeglio).

I risultati completi sono disponibili sul sito www.ficr.it

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium