/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2022, 20:15

Davide Barbero:un omaggio alla città di Asti con la nuova linea Premiata Torroneria

Disegnata dal Maestro Riccardo Guasco, un modo originale per promuovere e valorizzare il territorio

Da sx, Giovanni Barbero, Allegra Barbero, Davide Barbero e il Maestro Riccardo Guasco

Da sx, Giovanni Barbero, Allegra Barbero, Davide Barbero e il Maestro Riccardo Guasco

Aria di novità a casa Barbero. Ieri pomeriggio, presso il museo della storica azienda Davide Barbero, in un clima accogliente e familiare che da sempre contraddistingue la famosa Torroneria astigiana, è stata presentata la nuova linea di torroni, rinnovata completamente nel design e nel packaging.

"Abbiamo sempre con orgoglio pubblicizzato la nostra città" ha introdotto l'incontro Davide Barbero, titolare dell'azienda insieme a Giovanni e Allegra Barbero "Da tempo cercavamo un testimonial che potesse incarnare l'immagine di Barbero e abbiamo scoperto l'illustratore Riccardo. Con questa nuova grafica, dedicata alla nostra città, vogliamo creare un prodotto originale che attiri visitatori e turisti".

I quattro diversi tipi di torroni - torrone bianco friabile, torrone bianco morbido, entrambi anche nella versione ricoperti di cioccolato - presentano ciascuno  un'immagine diversa, ma affiancati creano un puzzle che ricostruisce l'immagine della città di Asti. All'interno di ogni prodotto, una dedica alla città.

"La nostra forza è la famiglia" così ha concluso Davide Barbero, rivelando l'ingrediente segreto che rende speciale ogni novità a casa Barbero.

Fabiana Lanfranco

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium