Aria di novità a casa Barbero. Ieri pomeriggio, presso il museo della storica azienda Davide Barbero, in un clima accogliente e familiare che da sempre contraddistingue la famosa Torroneria astigiana, è stata presentata la nuova linea di torroni, rinnovata completamente nel design e nel packaging.
"Abbiamo sempre con orgoglio pubblicizzato la nostra città" ha introdotto l'incontro Davide Barbero, titolare dell'azienda insieme a Giovanni e Allegra Barbero "Da tempo cercavamo un testimonial che potesse incarnare l'immagine di Barbero e abbiamo scoperto l'illustratore Riccardo. Con questa nuova grafica, dedicata alla nostra città, vogliamo creare un prodotto originale che attiri visitatori e turisti".
I quattro diversi tipi di torroni - torrone bianco friabile, torrone bianco morbido, entrambi anche nella versione ricoperti di cioccolato - presentano ciascuno un'immagine diversa, ma affiancati creano un puzzle che ricostruisce l'immagine della città di Asti. All'interno di ogni prodotto, una dedica alla città.
"La nostra forza è la famiglia" così ha concluso Davide Barbero, rivelando l'ingrediente segreto che rende speciale ogni novità a casa Barbero.