/ Politica

Politica | 20 settembre 2022, 14:15

Politiche 2022: “volata finale” per la campagna elettorale

Ultimi incontri ed eventi in vista dell’importantissimo appuntamento con le urne di domenica

Politiche 2022: “volata finale” per la campagna elettorale

Anche se ormai mancano davvero pochi giorni all’apertura delle urne – prevista, come noto, domenica dalle 7 alle 23 – sono ancora in programma alcuni interessanti appuntamenti elettorali di cui, naturalmente, vi vogliamo dare conto.

Ad iniziare dall’incontro, in programma questo pomeriggio alle 18 presso la Casa del Popolo di via Brofferio, con l’On. Federico Fornaro, esponente di spicco di Articolo Uno e capolista per il Partito Democratico nella Circoscrizione Piemonte 2-P01

Mercoledì alle 18 alla Casa del popolo "Le proposte economiche di Unione Popolare", con l'economista Guido Ortona, già professore ordinario di politica economica all'universitò del Piemonte Orientale.

Alle 11.30 di giovedì mattina sarà invece ad Asti l’On. Luigi Marattin, esponente della Lista Calenda (Azione – Italia Viva) e attuale presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, che interverrà presso la Sala Platone del Municipio di Asti per illustrare le proposte del ‘terzo polo’ finalizzate a ottenere “Un Fisco Semplice e Leggero”.

Spostandoci invece a giovedì, segnaliamo l’apericena, in programma alle 20 presso il ristorante “Roma” di Castagnole delle Lanze, organizzata dalla Lega e che vedrà la presenza dei candidati On. Massimo Garavaglia (ministro del Turismo), On. Andrea Giaccone e Giovanna Quaglia. E' prevista anche la presenza del vicepresidente della Regione Piemonte, Fabio Carosso.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni: 347/7133899.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium