/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 30 settembre 2022, 13:10

Asti dà il benvenuto al distretto Campari Soda

L'azienda astigiana Fratelli Antoniazzi in prima fila tra gli organizzatori dell’evento

Asti dà il benvenuto al distretto Campari Soda

Distretto Campari Soda”. E' questo il nome del tanto atteso evento, rimandato prima delle elezioni amministrative e confermato per questo sabato, grazie ad una task force messa in campo da Campari, Comune di Asti e l’azienda astigiana F.lli Antoniazzi.

Sabato 1 ottobre, dalle 18.30 fino alle 22.30, le piazze e le vie del centro storico di Asti si vestiranno di rosso e bianco, i tipici colori di Davide Campari, nonché della città di Asti, per una serata di festa.

Sono 17 i locali coinvolti, che offriranno ai propri visitatori un aperitivo #SenzaEtichette in pieno stile Campari Soda.

#Divertimento #aperitivo #Cocktail #Ragazzeimmagini saranno gli hashtag per una serata che ha l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura del bere responsabilmente.

Questo sarà l’evento di chiusura del Settembre Astigiano che, dopo il Palio e le Sagre, porterà visibilità a livello nazionale. Asti se lo meritava, a conclusione di un Settembre Astigiano 2022 di rilancio post covid" dichiara Mattia Antoniazzi, giovane titolare della ditta omonima."Ringrazio i ragazzi di Davide Campari - conclude - e anche l’Amministrazione comunale, in particolare l’assessore Riccardo Origlia, che ci hanno dato fiducia e supporto per la realizzazione di questo evento. Buon divertimento”.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium