“Distretto Campari Soda”. E' questo il nome del tanto atteso evento, rimandato prima delle elezioni amministrative e confermato per questo sabato, grazie ad una task force messa in campo da Campari, Comune di Asti e l’azienda astigiana F.lli Antoniazzi.
Sabato 1 ottobre, dalle 18.30 fino alle 22.30, le piazze e le vie del centro storico di Asti si vestiranno di rosso e bianco, i tipici colori di Davide Campari, nonché della città di Asti, per una serata di festa.
Sono 17 i locali coinvolti, che offriranno ai propri visitatori un aperitivo #SenzaEtichette in pieno stile Campari Soda.
#Divertimento #aperitivo #Cocktail #Ragazzeimmagini saranno gli hashtag per una serata che ha l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura del bere responsabilmente.
“Questo sarà l’evento di chiusura del Settembre Astigiano che, dopo il Palio e le Sagre, porterà visibilità a livello nazionale. Asti se lo meritava, a conclusione di un Settembre Astigiano 2022 di rilancio post covid" dichiara Mattia Antoniazzi, giovane titolare della ditta omonima."Ringrazio i ragazzi di Davide Campari - conclude - e anche l’Amministrazione comunale, in particolare l’assessore Riccardo Origlia, che ci hanno dato fiducia e supporto per la realizzazione di questo evento. Buon divertimento”.