/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2022, 14:20

Il Mercato contadino di Campagna Amica ospita i Vespa Club di Piemonte e Valle d'Aosta

Sabato 8 ottobre dalle 15, analisi della stagione e programmazione alla presenza di consiglieri nazionali

Il Mercato contadino di Campagna Amica ospita i Vespa Club di Piemonte e Valle d'Aosta

Sabato 8 ottobre, presso il salone del Mercato Campagna Amica Asti, in Corso Alessandria 271, si terrà la riunione dei Vespa Club di Piemonte e Valle d’Aosta iscritti al Vespa Club Italia.

La città di Asti è stata scelta come luogo di convocazione della riunione per la sua centralità nel territorio di riferimento dei Club.

Il ritrovo è previsto alle 15 e l’inizio dei lavori fissato alle 15.30. All’ordine del giorno ci saranno l’analisi della stagione 2022 e la programmazione della stagione ventura del 2023 dal punto di vista sportivo e turistico.

Una riunione ufficiale a cui prenderanno parte i consiglieri del Vespa Club Italia. Saranno presenti i coordinatori del gruppo di lavoro Macro Regione 1 (che per il VCI comprende Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta,) Carlo Bozzetti e Roberto Donati e per il Piemonte e Valle d’Aosta il collaboratore responsabile per lo Sport Paolo Giacomotti e il collaboratore responsabile per il turismo Matteo Mellano.

"Un’occasione di incontro per la programmazione delle attività dei club e insieme, grazie alla collaborazione della Coldiretti Asti, spiegano gli organizzatori, un’occasione per gustare a fine lavori, le nostre tipicità, i prodotti del Mercato Contadino Campagna Amica e i vini dell’Enotecamica, tra i quali si annoverano oltre quattrocento etichette di vini locali. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18".

Per info: 338 786894

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium