Ieri sera, 16 ottobre, dopo il rinvio della scorsa domenica causa la pioggia battente, si è giocata la finalissima dell'ottava edizione di Bandiere in Goal tra Cattedrale e Santa Caterina.
I "Gigliati" hanno prevalso sulla squadra bianco e azzurra ai tempi supplementari (1 - 1 s.t.) per 3 - 1 una partita molto combattuta, ricca di cambi di fronte e tante occasioni da goal.
Il torneo patrocinato da ASC, si è svolto come di consueto sul campo di corso Ivrea.
I ragazzi della Santa bissano così il successo del 2018.
La Cattedrale era alla sua prima finale.
La scorsa settimana la finale per il terzo e quarto posto aveva visto prevalere Baldichieri sulla Torretta con il risultato di 5-3.
Il Dipinto, dato in premio ai vincitori, quest'anno di nuova creazione, è opera dell'artista astigiano Luca Gippa. I premi individuali sono andati a Mamone di Baldichieri capocannoniere, Sasso della Cattedrale miglior giocatore del torneo e Mussa di Santa Caterina miglior portiere.
In Breve
lunedì 17 novembre
domenica 16 novembre
sabato 15 novembre
mercoledì 12 novembre
domenica 09 novembre
venerdì 07 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e tempo libero
Palio
Cultura e tempo libero






![Bosia: "Sono stato querelato dal Capitano del Palio" [VIDEO] Bosia: "Sono stato querelato dal Capitano del Palio" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/11/2025-11-07.png)






























