/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2022, 12:18

Casa di riposo Città di Asti: le ultime ore per il futuro. Questa mattina i sindacati dal Prefetto con il commissario Pasino

Domani pomeriggio il commissario incontrerà un interessato alla struttura. I sindacati: "Emersa la volontà di costituire un tavolo con tutti gli attori della vertenza"

Casa di riposo Città di Asti: le ultime ore per il futuro. Questa mattina i sindacati dal Prefetto con il commissario Pasino

Questa mattina, Roberto Gabriele Alessandro Delfino Dino Penso di Fp Cgil, Cisl e Uil, sono stati ricevuti insieme alle Rsu, dal prefetto di Asti, Claudio Ventrice. Era presente anche il commissario della Casa di Riposo, Mario Pasino.

"Non è emerso alcun elemento di novità sulla situazione della Casa Di Riposo Città di Asti da parte del Commissario", spiegano i sindacalisti.

Domani alle  14 Pasino avrà un incontro con un soggetto interessato alla Casa di Riposo che dovrebbe essere risolutivo ma non si sa, al momento se positivamente o negativamente.

"Abbiamo registrato da parte del dottor Ventrice - aggiungono i sindacalisti - la volontà di costituire un tavolo che riunisca tutti i soggetti interessati a vario titolo nella vertenza della Casa di Riposo Città di Asti, come previsto peraltro dall’ordine del giorno approvato dal Comune di Asti all’unanimità nel settembre scorso". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium